Per festeggiare il suo 40° anniversario e per ringraziare chi ha contribuito alla sua crescita, ETIPACK ha indetto un concorso, riservato a tutti i dipendenti delle aziende clienti e ai suoi collaboratori.
Partecipare al concorso “40 anni 40 premi” e vincere uno dei premi in palio è semplice: basta una macchina fotografica, uno smartphone o un tablet, per fotografare dei colleghi cercando di rappresentare il ruolo che questi svolgono in azienda.
Per far questo i partecipanti dovranno far assumere al collega fotografato un atteggiamento particolare, oppure dotarlo di uno strumento o di un accessorio che possa rappresentarne la funzione.
Ai fini della partecipazione al concorso possono essere fotografati responsabili di funzione o semplici addetti, secondo mansioni e ruoli indicati nel regolamento.
Al concorso si può partecipare con una o più foto, fino a un massimo di cinque, che possono riferirsi a più persone con lo stesso ruolo, oppure a persone con ruoli diversi.
Saranno premiate le 40 foto valutate più interessanti dalla giuria e saranno assegnati premi a 40 vincitori. Il primo classificato avrà il privilegio di scegliere un’università alla quale Etipack spa donerà una borsa di studio da assegnare a un meritevole studente di ingegneria.
Al concorso si può partecipare a partire dal 29 maggio e fino al 14 settembre 2018. La selezione del vincitori da parte della giuria nominata da Etipack avverrà entro il 30 settembre 2018 e comunicata ai vincitori entro il 10 ottobre 2018.