Etipack espone a CPhI Worldwide | 9 – 11 Novembre| Milano
CPhI Worldwide la più grande fiera farmaceutica del mondo, ospita sei zone che rappresentano ogni fase della filiera farmaceutica, dalle API, macchinari e imballaggi all’outsourcing e ai biofarmaceutici.
Etipack sarà presente a P-MEC il padiglione dedicato ai professionisti di macchinari, attrezzature e tecnologie farmaceutiche. Ospita acquirenti e distributori di macchine di produzione utilizzate per fabbricare ingredienti di forme finite, imballaggi e soluzioni di attrezzature per camere bianche/laboratori.
L’edizione 2021 sarà per Etipack occasione di presentare dal vivo i due nuovi sistemi di punta della linea Etipack Pharma che offrono prestazioni di altissimo livello nell’applicazione e nel controllo di etichette autoadesive su fiale e flaconi farmaceutici.
Pharma Round – Lanciato nel 2020, è un dispositivo per l’etichettatura avvolgente di flaconi cilindrici specifico per l’ambiente farmaceutico. Concepito secondo le linee guida GMP, per funzionalità e caratteristiche tecniche, è la sintesi perfetta tra ergonomia e performance.
>> più info
Etifiale Pro – Novità del 2021, è un sistema automatico specifico per l’etichettatura ad alta velocità di fiale farmaceutiche che grazie all’elettronica di ultima generazione, controlli remotizzati ed ergonomia, rappresenta il prodotto più innovativo della linea Etipack Pharma.
>> più info
Guarda il profilo Etipack a CPhI e prenota un meeting
Scarica la mappa per il padiglione PMEC 10
Localizza lo stand 10K70 sulla pianta interattiva
Registrati qui per ottenere PASS d’INGRESSO alla fiera