Multipack Handle® Labelling Machine

Sistema di packaging sostenibile per multipack wet-wipes grazie all’innovativa etichetta con maniglia

Multipack Handle® Labelling Machine è una speciale linea di confezionamento con sistema di etichettatura su misura che consente di applicare innovative etichette con maniglia brevettate – Multipack Handle®– come unico metodo di confezionamento per realizzare multipack eliminando completamente la necessità di ulteriori imballaggi, di qualsiasi materiale e formato.

Caratteristiche tecniche della linea Multipack Handle® Labelling Machine

Il sistema si compone di un nastro di trasporto per il caricamento delle singole confezioni, un sistema a vani per il raggruppamento e un pettine estrattore che sospinge lotti componibili e configurabili in base alle diverse esigenze del cliente, verso la stazione di etichettatura. Quest’ultima presenta due etichettatrici Energy 300 customizzate posizionate sul fine linea – una sovrastante e l’altra sottostante il nastro di trasporto – in grado di realizzare l’etichettatura simultanea del prodotto su entrambi i lati. Al passaggio di un lotto sul nastro di trasporto, le etichettatrici applicano due etichette Multipack Handle® , una sulla parte superiore e una su quella inferiore, permettendo così di assemblare lotti componibili di salviettine umidificate in un’unica confezione multipacco che può essere facilmente prelevata e trasportata grazie alla presenza di maniglie sulle etichette.

L’innovativa etichetta che rivoluziona l’usabilità e la riduzione degli imballaggi

L’etichetta con maniglia Multipack Handle® è un supporto adesivo brevettato realizzato in film sintetico con maniglia ribaltabile che, grazie alla gestione della spalmatura dell’adesivo in fase di produzione, consente la presa “a secco” della maniglia stessa, che può essere impugnata senza rilascio di adesivo per contatto con la mano. L’etichetta è inoltre dotata di funzione transfer per creare un effetto Tamper Evident inamovibile sul prodotto.

Multipack Handle® rivoluziona l’usabilità fornendo un pratico metodo di prelievo e trasporto, facilita la gestione dello stoccaggio delle confezioni e l’incombenza di conferire rifiuti superflui. Non da ultimo, il particolare processo di fabbricazione, consente anche applicazioni planari (su un solo lato del multipacco), senza necessità di allungare l’etichetta, evitando così applicazioni a C (su 3 lati), almeno per multipacchi sino a 5 kg.  

Contattaci per il tuo progetto con Multipack Handle® Labelling Machine





    Lascia un messaggio





    Gli ideatori del progetto

    Costruttore di soluzioni industriali affidabili per l’etichettatura, la codifica e l’identificazione e per l’integrazione in linea di alimentatori, sfogliatori, presa e posa

    www.etipack.it

    Costruttore di macchine confezionatrici avanzate e flessibili per il settore dei prodotti igienico-sanitari monouso, come ad esempio assorbenti, pannolini, prodotti per l’incontinenza, salviettine umidificate e tissue.

    www.cbpackaging.it/ 

    Produttore specializzato in packaging secondario per l’industria farmaceutica. –

    www.palladiogroup.com/it

    Chiudi
    popup