Notizie, Casi di successo

Ancora una volta Etipack realizza un sistema di etichettatura flessibile e specifico per il cliente

26/08/2020

Un progetto in partnership con Etipack BV- consociata Etipack nei Paesi Bassi. Leggi l’articolo originale 

 

Flessibilità è stata la parola chiave per lo sviluppo del sistema di etichettatura che Etipack BV ha recentemente installato presso uno dei suoi clienti. L’azienda riempie e confeziona su richiesta vari tipi di cosmetici e prodotti per la pulizia e si trova quindi a dover gestire una grande varietà di barattoli e flaconi che devono essere etichettati fronte retro o con etichetta avvolgente.

 

Tre sistemi Etipack nel reparto produzione

Il cliente dispone nel reparto produzione di ben tre sistemi di etichettatura Etipack. Il più vecchio, che ha ormai più di 20 anni, è ancora perfettamente in funzione. Inoltre, negli ultimi anni sono stati installati due nuovi sistemi, il più recente customizzato per etichettare un prodotto molto particolare.

 

Personalizzazioni specifiche per il cliente

I sistemi Etipack offrono il vantaggio di poter essere sempre completamente personalizzati. In questo caso, la presenza di un prodotto specifico ha richiesto alcune regolazioni ad hoc del sistema; si tratta di un vaso cilindrico leggermente conico con un coperchio di diametro maggiore del vaso stesso. Grazie ad alcune regolazioni al nastro DRP e alla guida del contatore è stato possibile permettere al prodotto di scorrere alla perfezione. Il cliente ha inoltre richiesto un nastro a catena in sostituzione del nastro trasportatore standard, nonché un’estensione del nastro sul lato di uscita per adattare perfettamente il sistema alla linea di produzione.

>> Leggi l’articolo originale sul sito Etipack BV

 

Ultime news
Chiudi
popup