Notizie

Covid-19 Etipack non si ferma: operativi per le filiere essenziali

26/03/2020

Operativi per le filiere di beni essenziali

In seguito alle ultime disposizioni sull’emergenza Covid-19, indicate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020, la informiamo che Etipack è autorizzata a proseguire la propria attività quale azienda inclusa nell’elenco ATECO delle attività consentite – facente essa stessa parte delle filiere produttive ritenute essenziali e strategiche -, al fine di assicurare la continuità delle attività elencate.

Nel rispetto dei nostri criteri etici abbiamo scelto di garantire le attività strettamente necessarie riducendo al massimo il coinvolgimento del nostro personale. Sarà attivo un team essenziale di operatori attrezzati per poter lavorare rigorosamente in sicurezza secondo le procedure previste per consentire il proseguimento dell’attività produttiva, di assistenza e di fornitura di ricambi e materiali di consumo.

 

Contatti durante emergenza Covid 19

La nostra forza vendita, attiva in smartworking, e il nostro servizio post-vendita resteranno operativi e disponibili a fornire supporto tecnico-commerciale da remoto.

Può dunque continuare a contattare direttamente i nostri referenti via mail e telefono, chiamare i numeri +39 02 660621 e +39 0374 85136  (Soncino) oppure contattarci via web etipack.it/contatti/

Tenendo costantemente monitorato l’evolversi delle disposizioni, provvederemo a tenerla aggiornata qualora ci fossero modifiche delle informazioni sopra indicate.  Ci impegneremo a restare vicini ai nostri clienti per fornire supporto al meglio delle nostre possibilità, pronti a ritornare al più presto alla piena capacità operativa con più energia ed entusiasmo!

Perché un cliente Etipack, non si sente mai solo

 

 

 

 

Ultime news