Etipack Restyling

Siamo cambiati ma restiamo sempre noi stessi

Il 2020 rappresenta per Etipack l’anno del cambiamento sotto molti punti di vista. Per interpretarlo al meglio, abbiamo deciso di impegnarci in un progetto di rinnovo di marchio, logotipo e format di comunicazione, che hanno segnato i nostri primi 40 anni di vita, senza alterarne i valori e garantendo la riconoscibilità. 

La famiglia si allarga, le potenzialità crescono, ma i valori chiave non cambiano

Il progetto di restyling, riflette la nostra volontà di non staccarci dai grandi valori fondanti che hanno contraddistinto il nostro percorso negli anni e allo stesso tempo l’entusiasmo nel muoverci verso nuove sfide con spirito dinamico e innovativo. Vogliamo continuare a a essere un’azienda che coniuga al meglio la capacità di progettare e realizzare soluzioni ad alto contenuto tecnologico, con l‘attenzione e la cura dei nostri clienti, tipiche di un’azienda a conduzione familiare.

Non solo prodotti, mettiamo le persone al centro.

L’innovazione nasce dal pensiero e dal lavoro delle persone.

L’innovazione è, soprattutto, per le persone.

Eticità significa aver a cuore le persone.

Attenzione verso il cliente significa aver cura delle persone.

Costruire soluzioni personalizzate significa ascoltare e avere cura delle persone. 

Per questo abbiamo aggiornato il nostro payoff in “Labelling, coding, caring” per rimettere al centro della comunicazione di Etipack le persone e far emergere accanto al prodotto l’importanza del “Fattore umano”.

Queste sono le linee guida che abbiamo seguito anche nell’ideazione della nuova campagna di comunicazione che punta a raccontare questo continuo dialogo e interconnessione tra le due anime dell’azienda. Per rappresentarlo pienamente, non potevano esserci testimonial migliori di coloro che lo vivono ogni giorno e possono veramente dire “Noi siamo Etipack”.

Innovazione e cura del cliente ETIPACK C’È.

  • perché mette il cliente al primo posto.
  • perché propone soluzioni tecnologicamente innovative e arriva dove altri non arrivano.
  • perché è presente in diversi settori e si mostra sempre all’altezza della situazione.

Brandbook – manuale d’uso

Breve guida al corretto uso del logo e degli elementi distintivi dell’identità aziendale.

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