Notizie

CORTEX nuovo distributore Etipack in Estonia

27/07/2020

Una nuova opportunità per la crescita del marchio Etipack nel mondo

Fondata nel 1993, CORTEX EESTI OÜ è un’azienda Estone di comprovata esperienza specializzata nell’industria del packaging. Si distingue per l’attenzione verso il cliente e l’alta qualità del servizio. Un partner affidabile focalizzato sulla comprensione delle esigenze specifiche del settore, sull’innovazione e sulla collaborazione con i clienti come elementi essenziali di crescita e sviluppo.

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione volta a portare soluzioni innovative per il confezionamento nel mercato Estone” afferma Donald Serbin, Project Manager Cortex “condividiamo con Etipack la specializzazione e la competenza maturate nel settore e siamo certi di poter proporre insieme tecnologie ad alte performance ai nostri clienti”.

“Diamo il nostro benvenuto a CORTEX nostro nuovo distributore in Estonia, un’azienda consolidata e competente insieme alla quale potremo lavorare a nuovi e sfidanti progetti per far conoscere i nostri sistemi di etichettatura e codifica con etichette autoadesive, sfogliatori e presa e posa per la distribuzione e manipolazione dei prodotti, al mercato Estone.”  Afferma Riccardo De Ferrari, Export Sales Director di Etipack. “Auguriamo a tutto il team Cortex buon lavoro nell’ambito di questa nuova partnership che è per noi un importante arricchimento del network internazionale Etipack”.

Scopri di più sul Network Etipack

Ultime news
Chiudi
popup