Notizie

Nuova stampante industriale Honeywell PM42 nel catalogo Etipack

20/05/2020

Il catalogo stampanti Etipack si arricchisce con la nuova stampante termica industriale per etichette Honeywell PM42

Incrementa i tempi di attività, riduce i costi di manutenzione per le aziende della catena di fornitura, della produzione e della vendita al dettaglio. Honeywell PM42 è una stampante termica industriale per etichette di fascia media, progettata per aiutare le aziende ad affrontare le esigenze operative in evoluzione della tecnologia dell’informazione, del networking e dell’automazione.

Grazie alla sua interfaccia utente intuitiva, la stampante PM42 è facile da usare e comoda da manutenere, facendo risparmiare tempo e riducendo i costi. Presenta una capacità di elaborazione potenziata e un’architettura operativa aperta e flessibile per integrarsi facilmente nella maggior parte delle infrastrutture IT in ambienti Honeywell esistenti o in ambienti con stampanti miste.

Ultima arrivata nel catalogo stampanti termiche industriali Etipack, la PM42 è una stampante progettata come opzione di stampa accessibile e cost-effective in grado di aumentare l’efficienza operativa negli ambienti dei centri di distribuzione, di produzione, di trasporto e di vendita al dettaglio. Può stampare fino a 7.000 etichette di codici a barre al giorno per meno di 0,85€.

 

PM42 è una stampante industriale robusta e affidabile, adatta a grandi volumi di stampa continua ad alta velocità anche durante i periodi di picco

L’alloggiamento interamente in metallo consente tempi di operatività più lunghi e può supportare la stampa pesante in ambienti industriali difficili, come i centri di distribuzione e i magazzini.

Ai vertici della categoria con una velocità di stampa fino a 300 mm/s, la stampante industriale PM42 supporta grandi volumi di stampa continua durante i periodi di picco. Può inoltre eseguire applicazioni sofisticate utilizzando la tecnologia Honeywell Smart Printing.

L’interfaccia utente è dotata di scorciatoie per l’impostazione di etichette con un solo tasto per rendere più comoda la manutenzione, riducendo al contempo i tempi di formazione della forza lavoro e le esigenze di assistenza.

La stampante può essere anche impostata, monitorata e configurata utilizzando un computer palmare, un tablet o uno smartphone. Le capacità integrate di gestione e diagnostica dei dispositivi della stampante industriale PM42 possono inoltre ridurre i tempi di fermo macchina e semplificare l’implementazione.

 

Scopri tutti i dettagli della nuova stampante industriale PM42

 

Visualizza tutta la gamma di stampanti del catalogo Etipack

 

Ultime news
Chiudi
popup