Notizie

Nuova STICK EVO 4″ Stampa e Applica per prodotti in movimento

15/11/2023

Etipack presenta il primo modello della nuova gamma di Print Apply perfetto per la stampa in tempo reale di codici a barre, immagini e dati variabili e applicazione ad alta qualità ed efficienza, con e senza contatto, di etichette su prodotti o confezioni in movimento.

Massima flessibilità, precisione e modularità per adattarsi a esigenze di produzione molto variabili

Completamente ridisegnata, la nuova Stick Evo 4 si presenta più versatile ergonomica e leggera dei modelli precedenti. Tratti distintivi sono maggiori prestazioni e flessibilità nel supportare esigenze di produzione variabili oggi richieste dal mercato. Tra le innovazioni più importanti il nuovo alloggiamento su piastra progettato per consentire la facile integrazione di moduli stampa a trasferimento termico e per supportare bobine di etichette con dimensione fino a 180×210 mm (nella versione 6″).

Stampa a velocità, qualità e autonomia elevate, applicazione precisa e perfetta a consumi ridotti

Le prestazioni di alto livello sono garantite anche grazie alla nuova potente stampante a trasferimento termico con elettronica biprocessore che raggiunge velocità di stampa fino a 400 mm/s ed alta qualità di stampa (300 dpi). Il gruppo stampa offre elevata autonomia di produzione grazie all’utilizzo due bobine di ribbon, di lunghezza fino a 600 metri per sostenere anche i ritmi di produzione più esigenti.

Massima precisione ed efficienza anche nell’applicazione dell’etichetta grazie al nuovo tampone applicatore con cilindro pneumatico progettato per offrie un ridotto consumo d’aria in fase di etichettatura della scatola o del prodotto in movimento. La versatilità di Stick Evo 4 si conferma infine anche nella configurazione offrendo la possibilità di ottenere la versione a contatto o contactless sullo stesso modello.

Ultime news
Chiudi
popup