Ribbon TTR Cera Resina per Testina Near Edge
I nastri a trasferimento termico con inchiostro base cera resina per testine near edge sono ribbon TTR adatti all’utilizzo su un elevato numero di ricettori principalmente sintetici, la cui stampa risulta essere molto resistente allo sfregamento.
Questa tipologia di nastro permette di ottenere un’ottima definizione di tutti i codici a barre, dei caratteri alfanumerici con qualsiasi dimensione e delle immagini. Rappresenta, quindi, la scelta ideale per il mercato del confezionamento e dell’identificazione automatica quando è richiesta una velocità di stampa elevata.
Etipack propone un’ampia gamma di nastri a base resina, selezionati dai migliori produttori come Armor, IIMAX, ITW, Kurz per rispondere a diverse tipologie di richieste. Di seguito una selezione dei nastri più utilizzati e in pronta consegna, altre tipologie sono disponiili su richiesta:
- Superior 600
- B112
- P110
- NETMARK IW
- NETFLEX+
- FPX
I nastri a trasferimento termico sono compatibili con tutti i marcatori TTR, le stampanti termiche e le print apply prodotte dai maggiori costruttori come Etipack, NOVEXX Soultions, Avery, Brady, Cab, Datamax, Markem, Sato, Savema, Toshiba, Videojet, Zebra.
Grazie alla lunga esperienza nella progettazione e costruzione di macchine etichettatrici, gruppi e marcatori da stampa, di stampanti a trasferimento termico, Etipack garantisce una conoscenza specifica e mette a disposizione un servizio gratuito di consulenza e assistenza finalizzato alla scelta del nastro più idoneo alle specifiche esigenze di stampa con l’invio di campioni, realizzazione di prove di stampa, dimostrazioni pratiche di funzionamento, consigli per l’abbinamento di ribbon ed etichetta.